Telegram su Apple Vision Pro è possibile e il suo fondatore Pavel Durov, ne mostra le potenzialità, la grafica e le animazioni che quest’app può avere in un’ambiente così innovativo come gli occhiali di Apple.
Telegram, la popolare app di messaggistica, si prepara a sbarcare su Apple Vision Pro, il visore per la realtà aumentata e la realtà mista del colosso di Cupertino. Secondo un post del CEO di Telegram, Pavel Durov, l’interfaccia della versione della sua app per visionOS, il sistema operativo del Vision Pro, è stata mostrata in un video. Inoltre, il team di sviluppo di Telegram ha pubblicato un video teaser che mostra gli sticker AR.
Telegram su Apple Vision Pro
L’interfaccia di Telegram sembra essere stata progettata appositamente per il Vision Pro, con un’esperienza di messaggistica coinvolgente e interattiva. Grazie alla realtà mista, gli utenti potranno interagire con i loro contatti in modo completamente nuovo, utilizzando gesti e movimenti naturali. Inoltre, Telegram sembra essere in grado di sfruttare appieno le funzionalità del Vision Pro, come la calibrazione automatica dell’estrazione pupillare, per offrire un’esperienza di messaggistica ancora più coinvolgente.
Vi lascio al video che ha rilasciato Pavel Durov sul suo canale Telegram ricordandovi che di iscrivervi anche al mio Canale per avere sempre stuzzicanti novità.


